Ospitalità



Siamo Andrea, Marina e Lucrezia e vi diamo il benvenuto al Colombaio, il nostro piccolo angolo di Toscana. Qui, come nei tanti borghi e villaggi sparsi sulle colline di questa regione, da sempre la vita scorre al ritmo basilare della natura: l’alternanza del giorno e della notte, del sole e della pioggia, il ciclo delle stagioni e della terra. In tutto c’è un'armonia che abbiamo sempre cercato di preservare negli anni, proteggendo l'ambiente con scelte ecosostenibili ed accogliendo solo un numero limitato di ospiti.
Il Colombaio si stende sul fianco di una collina rivestita di bosco e uliveti. La proprietà comprende 3 edifici: la casa colonica, il fienile e la stalla. La colonica risale al 1773 ed è in parte abitata dalla nostra famiglia, mentre il piano terra ospita La Mattonaia. Il fienile e la stalla sono stati trasformati nei due piccoli cottage Il Fienile e La Loggia.
In un prato in mezzo agli ulivi, all'ombra di vecchie querce, si trova la piscina, in posizione isolata e panoramica. La piscina (10x5 m.) è condivisa dagli ospiti del Colombaio ed è aperta dall’inizio di maggio alla fine di settembre.


La Mattonaia

Accogliente appartamento in casa colonica, due camere da letto, giardino privato

La Loggia

Incantevole cottage in pietra per 2, una camera da letto, terrazza coperta, giardino

Il Fienile

Caratteristico e pittoresco cottage in pietra per 2, una camera da letto, giardino privato